martedì 12 novembre 2013

Trucco di Oggi: Purple & Grey + Review Sleek iDivine Acid

Buongiorno bellezze!
Cercherò di aggiornare il blog il più possibile alternando recensioni a trucchi a haul ecc...
Quindi vi lascio al trucco di oggi, realizzato interamente con gli ombretti Sleek: iDivine Acid (che adoro letteralmente) e la iDivine Matte v2 (la mia palette preferita al mondo! di cui vi parlerò in un post a parte..)

(Foto Scattata con il mio odiatissimo iPhone 4.. scusate per la qualità pessima!!!!)


Questa è la Acid, e questi sono gli swatches senza Primer e/o base bianca (che consiglio comunque sempre quando si va a lavorare con colori accesi).

 (sempre iPhone 4.. no flash..)


Review:
Marca: Sleek
Prezzo: 9,90€ 
Voto: 8/10
REPERIBILITA': in Italia solo da Sephora ma io l'ho acquistata online da Maquillalia
CONTRO: è ASSOLUTAMENTE necessaria una base bianca per vedere i colori come sono realmente.. altrimenti sono letteralmente trasparenti
PRO: i colori!!!!!! sono veramente BELLISSIMI! soprattutto i colori Neon

Come potete vedere qui: il contrasto tra lo smoky nero e la riga di eyeliner giallo neon (realizzata con l'aiuto del supracolor Kryolan bianco) è veramente bellissimo!!!!!!


e qui dove ho usato praticamente tutti i colori neon della palette ad esclusione del giallo:

 Ma anche i colori shimmer (che non è il mio finish preferito) non sono niente male:



Per oggi è tutto!
Un bacio,
Carol

Nessun commento:

Posta un commento