giovedì 14 novembre 2013

Review: Erase Paste di Benefit

Buongiorno bellezze!!!
Oggi voglio parlarvi del mio correttore preferito: l'Erase Paste di Benefit nel colore n. 3
(qui potete ammirarlo in tutto il suo splendore sulla mia coscia jeansata! ;D)

MARCA: BENEFIT
NOME: ERASE PASTE
PREZZO: 27,90  €
REPERIBILITA': in Italia esclusivamente da  Sephora
VOTO: 9/10

Allora... iniziamo col dire che le mie occhiaie sono molto difficili da coprire... sono piuttosto scure e come se non bastasse ho due bei solchi appena sotto che le fanno sembrare veramente molto peggio di come sarebbero in realtà. Detto questo fino alla scorsa estate usavo un correttore in Stick della  Peggy Sage marca semi-professionale pressoché irreperibile in Italia se non in una-due forniture per parrucchieri (almeno qui a Roma) , che mi aveva consigliato la mia primissima maestra di trucco. Il colore "foncé" è lo stesso dell'Erase Paste, solo che costava un quinto di meno (sui 5 € al pubblico) e anche come copertura era inferiore, ma soprattutto non aveva il valore aggiunto che ha questo correttore: non illuminava.
Infatti oltre a coprire discretamente bene le occhiaie (non aspettatevi il miracolo se avete occhiaie come le mie.. un po' di alone resterà sempre a meno che non si va di Dermacolor -che prima o poi comunque proverò!) l'Erase Paste ha la particolarità di Illuminare la zona senza appesantirla né limitandosi alla copertura.
Per le coraggiose ho scattato una foto struccata, appena sveglia.. (per le deboli di cuore sconsiglio la visione delle mie occhiaie in versione nature) e poi una successiva all'applicazione dell'Erase Paste fissata con la cipria in polvere Hollywood di Neve Cosmetics.
(Foto sempre scattate con iPhone 4 pessimo, ma in questo caso è un bene con la Canon d1100 vi avrei spaventato troppo! :D)

Come potete vedere, il miglioramento c'è anche se non scompaiono del tutto posso ritenermi più che soddisfatta!
Voi avete le occhiaie? Che correttore usate? Amate cambiare o usate lo stesso da anni?? 
Se avete prodotti miracolosi o volete farmi sapere la vostra esperienza, lasciate un commento!!!!
A presto!
Un bacio,
Carol

Nessun commento:

Posta un commento