lunedì 30 dicembre 2013

Capodanno 2014: Soft or Strong??

Ciao ragazze!
Eccomi qui per augurarvi un felice 2014!
Per l'occasione ho pensato a due look per voi: Il primo, più soft, magari per chi festeggerà a casa con gli amici (come me), o andrà  ai concerti in piazza dove il freddo fa lacrimare gli occhi (ed è meglio non esagerare col trucco) o per chi semplicemente non ama trucchi molto carichi o non avrà molto tempo da dedicare al Make up. Per me un trucco Soft da sera significa comunque mettere in risalto gli occhi, valorizzarli, restando però con tonalità neutre senza particolari accenni di colore. 
Ecco qui il primo look:

Per realizzare questo look ho utilizzato:
Primer ELF
Ombretto Beige matte su tutta la palpebra mobile e fissa, dalla palette Sleek iDivine Matte V2 
Un mix di ombretto Nocciola e Marrone caldo dalla Sleek iDivine Matte V2  nella piega palpebrale
Bianco Perlato sotto l'arcata e nell'angolo interno dalla palette Smoky di MUFE
Beige Perlato sulla palpebra mobile dalla palette Smoky di MUFE
Matita Graphic Eyes Nera ZOEVA sfumata con il marrone caldo e quello freddo della palette Sleek e con il nero della Smoky
Matita Perversion di URBAN DECAY nella rima interna
Mascara Get the big eyes ESSENCE
e ho usato delle mezze ciglia nella parte finale dell'occhio per allungare lo sguardo.

Trovo molto adatto a questo look un bel rossetto impegnativo, magari il Riri Woo di Mac se vogliamo rimanere in tema festivo o un bel viola/prugna scuro come Rebel, sempre di Mac, o perché no un bel fuchsia Shocking come Embrace Me, Saint Germain o Candy Yum Yum -tutti Mac.

Il secondo look è decisamente più impegnativo, adatto a un megaparty  in discoteca, a una serata importante, o semplicemente a chi- seppur restando in casa- non vuole rinunciare a un tocco festivo!

Purtoppo non ho il filtro adatto a fotografare i glitter percui lo scintillio di questo trucco non è stato catturato dall'obiettivo, purtroppo.
Per questo look ho usato:
ELF primer
Ombretto nero dalla palette Smoky di MUFE
Ombretti marroni matte e beige dalla palette Sleek iDivine Matte V2
Matita oro ESSENCE
Ombretto oro "Baked" URBAN DECAY (presente anche nella naked)
Glitter multicolr a base oro MAC 3D REFLEX
Matita nera Graphic eyes ZOEVA
Eyeliner in gel nero ESSENCE
Mascara Get the big eyes ESSENCE
Ciglia finte BEAUTY CARE

Io non so ancora come mi truccherò domani sera, di solito non programmo mai il trucco e mi lascio trasportare dal mood del momento! Ad ogni modo poi posterò la foto!
Spero che il post vi possa essere utile!
Auguro un meraviglioso 2014 a tutte voi!
A presto,
Carol!


Nessun commento:

Posta un commento