mercoledì 27 agosto 2014

Phytorelax Olio di Argan SPF 6: Review

Ciao ragazze!
Tutto si può dire tranne che l'estate 2014 sia stata piena di sole!
E' per questo che mi ritrovo ora ad Agosto a recensire un prodotto che ho comprato a fine Giugno ma che non ho potuto testare più di qualche volta!
Le volte infatti in cui a Roma ha fatto tempo da mare sono state talmente poche che ci ho meso quasi un mese e mezzo a farmi un'idea di questo prodotto!
Cosa ne penso?
Allora: innazitutto adoro il prezzo (l'ho pagato in offerta €5,45 da OVS) davvero molto abbordabile e poi adoro il formato da 75ml: ogni anno butto circa il 50% del prodotto a causa dei formati 150/200ml che i solari pubblicizzano... secondo me i solari viso dovrebbero essere tutti da 50/75ml e quelli corpo da 100... ovviamente per me che faccio una sola settimana di vacanza l'anno e vado al mare in totale una decina di volte durante l'estate romana.
Reduce dell'uso del solare Cocco e Monoi di cui trovate la review qui, ho preferito prendere un SPF basso perché il 15 lo avevo ritenuto molto molto protettivo per la mia pelle (lo uso difatti su mio figlio che ha una carangione chiara e lo protegge meglio degli SPF 30 tradizionali!) e devo dire che non mi sono sbagliata.. pur essendo 6 non ho notato scottature e abbronzature repentine... secondo me equivale a un 10/15 come protezione... ma atteniamoci a quanto riportato sulla confezione!
Anche questo prodotto fa un pochino di scia bianca, se si esagera con la quantità bisogna massagiare fino a completo assorbimento, tuttavia il fastidio è sicuramente minore rispetto all'altra linea.
In sostanza questo prodotto è promosso per quanto mi riguarda: economico, valido e piacevole anche per quanto riguarda la profumazione!
:)
Sperando di esservi stata utile, vi mando come sempre un bacio!
Carol

Nessun commento:

Posta un commento