domenica 3 agosto 2014

HAUL + REVIEWS collezione Glow AVON

Ciao ragazze! 
È con mia somma gioia che sono qui ad annunciarvi la mia prima collaborazione ufficiale con Avon!
Chi non conosce Avon? Una delle marche cosmetiche più famose al mondo, nota soprattutto per il metodo di vendita: con le sue presentatrici presenti ovunque sul territorio negli anni Avon si è consolidata come una delle più importanti alleate di bellezza delle donne di mezzo mondo!
Ho sempre sognato di provare i prodotti Avon, il loro stile, qualità e prezzi vantaggiosi sono una garanzia nel vasto mondo della cosmesi, dal catalogo Avon infatti potete ordinare moltissimi articoli sia riguardanti la cosmesi sia la bellezza in generale. Per tutte le informazioni vi rimando comunque al  sito AVON ITALIA
Come dicevo Avon mi ha spedito delle cose della collezione Glow e una matita permanente da provare, ma ci tengo a precisare che le reviews che state per leggere sono assolutamente farina del mio sacco e rispecchiano la mia reale opinione sui prodotti.
Ecco quello che ho ricevuto:



Quad di Ombretti AVON GLOW colore VIBRANT SPICE prezzo 11,95€. Devo dire che appena aperta la confezione (dotata di specchio e doppio applicatore) sono rimasta piacevolmente colpita dal l'accostamento di colori! Un bell'oro freddo, uno champagne rosato molto particolare,  un viola acceso e un marrone/prugna scuro. Come potete vedere nella foto in cui ho usato tutti i colori + l'eyeliner tutti gli ombretti sono shimmer ma sono così delicati che trovano il loro posto anche in un look da giorno!  Il mio preferito è il numero 2.. un colore davvero bello e particolare sia da portare a tutta palpebra per dare luminosità allo sguardo,  che impiegato in una combo e anche nella piega dell'occhio per dare definizione (potete vedere un esempio nel look successivo). La durata con sotto un primer è buona e assolutamente non ho avuto problemi di pieghe e Fall out. 







Eyeliner liquido AVON GLOW BEACH BRIGHT nella colorazione SUNSET BRONZE prezzo 8,95€.  È un eyeliner marrone metallizzato con pennellino in feltro facile da usare, potete vederlo in azione nel trucco sopra.













Matita Glimmerstick Brights colore Aqua Shock. Prezzo 9€.  Questa matita con mina retrattile è molto molto carina, mai nome fu più azzeccato è davvero un verde acqua shock! :) molto bello d'estate per dare un tocco di colore ai trucchi!  La potete vedere qui swatchata e poi nel look che indosso oggi!  È molto molto morbida quindi secondo me è anche ottima come base per ombretto!  Come potrete vedere nel look "Night to Day" l'ho utilizzata sia come eyeliner che come ombretto a tutta palpebra.. davvero molto versatile! 





Per passare da un look giorno più fresco ed easy è bastato portare a tutta palpebra la matita Aqua Shock, intensificare l'angolo esterno con il colore n.4 del Quad di ombretti e sfumarlo con il n,2, n.1 su l'angolo interno e l'arcata sopraccigliare e un po' di matita nera nella rima inferiore esterna.. et voilà! 


Duo terra solare compatta e illuminante Avon Glow Bronzer Duo nella tonalità MEDIUM Bronze, prezzo 12,95€. Ho lasciato per ultimo il prodotto che mi ha entusiasmato e conquistata di più!  Questo bronzer/illuminante è davvero FANTASTICO!  La tonalità è perfetta per la mia pelle, la texture è piacevolissima al tatto e l'illuminante è estremamente pigmentato! ! D'estate è bello scolpire il viso con un contouring leggero e luminoso e la combinazione di terra opaca e illuminante è davvero un must have per me! Questo duo ha catturato subito la mia attenzione e non ha deluso le aspettative!  È davvero bello e nonostante si noti, da un effetto molto naturale come potete vedere dalla foto sotto. Se c'è un pezzo che vi consiglio ad occhi chiusi della collezione è proprio questo!  Per 12,95€ (ora in offerta, prezzo pieno 17€) non credo troverete di meglio!  Mi è piaciuto così tanto che ne ordinerò uno per il mio kit di lavoro!  Davvero indispensabile da avere nella pochette! Soprattutto ora che è estate, si parte e non si ha spazio per portare tutto con sé! Piccolo, compatto e pratico!  Lo sto adorando davvero! :)


Qui potete trovare un total look: ho utilizzato l'ombretto n.1 sulla palpebra mobile, il n2 nella piega e il n.4 nella rima inferiore; il duo bronzer e la matita Acqua Shock. 
Bene ragazze,
Questo era tutto riguardo questi prodotti.  Ringrazio ancora Avon per avermeli inviati e spero sia l'inizio di una bella collaborazione con loro... ho sfogliato il catalogo e ci sono cose veramente interessanti a prezzi super accessibili!  Vi consiglio di sfogliare i cataloghi online oppure di cercare una presentatrice Avon che verrà a mostrarvi i campioni direttamente a casa vostra! Per quello che ho potuto testare.. ne vale la pena!
Alla prossima review, 
Un abbraccio!
Carol

Nessun commento:

Posta un commento