giovedì 10 luglio 2014

The Balm: Bahama Mama Review

Ciao ragazze! Eccoci qua!
Scusate la lunga assenza ma Giugno è stato un mese molto molto impegnativo e ho avuto pochissimo tempo!
Oggi torno con una review di un prodotto che ho cercato tanto e finalmente è nelle mie mani da un paio di settimane!
Nome: Bahama Mama
Marca: The Balm
Prezzo: 14,90€
Reperibilità: Profumerie La Gardenia (non tutte però!)
Iniziamo dal packaging che ADORO! Sono una gran Fan degli anni '50 e il packaging retrò di The Balm mi fa letteralmente impazzire... in questo caso possiamo trovare una pin up in una tipica ambientazione Hawaiiana! :)
La confezione contiene anche uno specchietto che fa sempre comodo quando si è in giro!
Il colore della terra è meraviglioso!!! Un marrone freddo (ma freddo veramente!!!) perfetto per il contouring ma anche da usare su tutto il viso per esaltare l'abbronzatura.
Certo il colore è scuro ed è l'unico proposto da The balm... io ho una carnagione piuttosto olivastra e ad oggi che sono abbronzata mi sono accorta che non posso nemmeno swatcharla perché è dello stesso identico colore della mia pelle :) che è fantastico perché molto spesso le terre virano al rosso/arancio ed è un'effetto sempre poco piacevole da vedere!
Sono entusiasta di questa terra (si era capito? ) e quindi ve la stra consiglio! !
Per oggi è tutto! 
Ci sentiamo presto con nuove review!
Sto testando un sacco di prodotti! !
Baciiii

Nessun commento:

Posta un commento