martedì 29 luglio 2014

MULAC Wacky Lipstick Review

Ciao ragazze!!
Oggi sono qui per parlavi dei fantasti rossetti Mulac.
Iniziamo dal packaging carinissimo: quadrato, opaco con un damascato lucido sulla parte superiore.. molto chic!
Ma la vera sopresa è dentro!!!
Io ho acquistato Marylin e Mou.
Cercavo da moltissimo tempo un nude matt come quelli che si usavano nei primi anni 90, e quando Cindy ha presentato i Wacky Lispticks non potevo non prenderlo!  A differenza degli altri nudes che ho questo colore,  in questo momento che sono abbronzata,  coincide perfettamente con il mio incarnato e si rivela perfetto per me!  Come dicevo è completamente matt ma non secca le labbra anche se è piuttosto pastoso!  Appena mi è arrivato emanava un pessimo odore e aveva anche un sapore molto forte. .. ma già alla seconda applicazione era scomparso! Credo che sarebbe piacevole una profumazione un po fruttata e dolce!
Se Mou mi ha entusiasmatata, Marylin mi ha completamente rapita!  Devo dire che lo alterno alla tinta del post precedente ma è sicuramente uno dei miei preferiti dell'estate!  È un bellisismo rosso fragola, ad alcune vira sul fuxya addirittura. . Mentre sulle mie labbra è proprio rosso! Ma nonostante il colore pieno ed emogeneo,  per me, è un colore portabilissimo. . Anzi!  Io solitamente mi sento a disagio con i rossi ma questo lo porto tranquillamente.. anzi... non riesco a staccarmi da questo rossetto!  Lo stra amo!!!!! Come già detto su instagram (seguitemi su @csmakeup) l'ho comparato a Relentlessy Red,  All fired Up e il matitone n.2 di Astra ma non assomiglia a nessuno di questi!  I maligni che hanno accusato Cindy di scopiazzamento dovranno ricredersi per stavolta!  :)
Insieme ai miei ho ordinato anche alcuni rossetti per una mia amica che ha ordinato Sorbet e Pretty Woman.. di cui vi faccio solo gli swatches non potendoveli recensire! 
Il Giorno dopo l'arrivo del mio pacco ho tentato di fare un secondo ordine ma a causa delle spese di spedizione a pagamento ho dovuto desistere. .. ma non vedo l'ora di prendere anche Shock e Flamingo! 
:)
Vi lascio ad un po di foto che il mio Smart Phone non mi da editare. . Quindi non potrò inserirle a dovere.. comunque sono qui sotto!
Spero di esservi stata utile!
Un bacione!
Carol


(Marylin e Mou.. stesso trucco occhi... effetto completamente diverso!!)


(da sinistra Sorbet e Pretty Woman)


(Pretty Woman, Marylin e Sorbet)


(Marylin comparato con: All Fired Up e Relentlessy Red sopra e Matitone n.2 Astra)


Mou.

Il pacco appena arrivato.. devo dire che sono stati molto precisi con la spedizione.. è arrivata dopo 4 giorni ma avevano avvisato!!

1 commento:

  1. Sto adorando anche io questi rossetti!Ottimo il rapporto qualità/prezzo!

    RispondiElimina